APICultura ritorna con Casa di Bambola al Teatro Carignano

APICultura non poteva mancare l'appuntamento!  Abbiamo ricevuto dal TST Teatro Stabile di Torino un’offerta che è assolutamente irrinunciabile!!!

Le repliche di CASA DI BAMBOLA, in programma al Teatro Carignano dal 19 al 31 ottobre 2021, saranno accessibili e grazie ad APICultura anche gratuite per i primi 10 soci APIC con problemi di udito che approfitteranno della nostra iniziativa.

Si potrà infatti assistere alle rappresentazioni con il supporto di soprattitoli in italiano semplificato con descrizione e in inglese, che potranno essere selezionati e letti attraverso dispositivi forniti direttamente dal Teatro Stabile. Gli spettatori più tecnologici o più curiosi potranno provare gli smart-glasses, oppure in alternativa si potranno utilizzare smartphones e tablet. 

L’associazione utilizzando i fondi di APICultura rimborserà un massimo 10 biglietti (al costo di 10 euro l’uno)dedicando a ogni socio con problemi di udito uno spettacolo che potrà essere scelto tra quelli segnati nel programma sottostante.
https://www.teatrostabiletorino.it/cartellone/casa-di-bambola-4-31-ott-2021/ 

Il documento di ingresso dovrà essere acquistato personalmente dal socio che successivamente all’acquisto se interessato al rimborso dovrà consegnarci una copia del biglietto: allegandolo ad una mail da spedire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fotografandolo e inviandolo via whatsapp al 3335378006, riportando sempre nome, cognome del socio che chiede il rimborso e il giorno dello spettacolo. In alternativa il rimborso potrà avvenire (sempre dietro esibizione del biglietto) durante uno dei prossimi eventi che APIC organizzerà.

Repliche accessibili dal 19 al 31 ottobre 2021
martedì, giovedì e sabato ore 19.30; mercoledì e venerdì ore 20.45; domenica ore 15.30

Teatro: Carignano, piazza Carignano 6, Torino

Ricordiamo:

  • che verrà rimborsato un solo biglietto a socio (il quale dev’essere in regola con la quota associativa 2021) e che l’iniziativa è dedicata esclusivamente ai soci che hanno problemi di udito, per tutti gli altri, accompagnatori e non soci compresi vi è comunque la possibilità di acquistare a tariffa agevolata di 10 euro.
  • Verranno prese in considerazione solo le prime 10 richieste di rimborso pervenute.
  • Nel caso venisse acquistato dal socio un biglietto a prezzo pieno (37 euro), l’associazione rimborserà in ogni caso solo 10 euro.

Il Teatro Stabile di Torino ha infatti attivato la promozione speciale 100%TEATRO per festeggiare insieme al pubblico il ritorno alla capienza piena delle sale teatrali. Anche l'ingresso alle repliche accessibili di CASA DI BAMBOLA, in programma al Teatro Carignano dal 19 al 31 ottobre 2021, sarà quindi disponibile al prezzo speciale di 10,00 €
Sarà sufficiente, in fase di prenotazione dei biglietti per le repliche accessibili, comunicare il codice 100% TEATRO. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Sono disponibili sul sito internet del TST (predisposto per la lettura da parte di applicazioni screen reader) e sulla APP del TST, materiali di approfondimento realizzati ad hoc e consultabili prima della fruizione dello spettacolo per avvicinarsi maggiormente al linguaggio del teatro: 
https://www.teatrostabiletorino.it/cartellone/casa-di-bambola-4-31-ott-2021/

Per le repliche accessibili è necessaria la prenotazione (al più tardi un giorno prima della data di spettacolo scelta, segnalando quale dispositivo si preferisce usare per la fruizione dei soprattitoli):

  • telefonicamente 011 5169555;
  • via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • presso la biglietteria del Teatro Carignano, Piazza Carignano, 6 – Torino (da martedì a sabato ore 13-19, domenica ore 14-19).