Assemblea annuale 2021 dei soci APIC

 

Immagine-contatto

Sabato 24 aprile alle ore 14.30 in seconda convocazione, si svolgerà l’assemblea annuale dei soci APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare. Si tratta di un momento fondamentale per la vita associativa e ci aspettiamo un’ampia partecipazione da parte degli iscritti. L'assemblea considerato il perdurare dell'emergenza sanitaria verrà svolta in remoto TRAMITE VIDEOCONFERENZAai soci APIC verranno inviati il link per collegarsi e tutte le informazioni per accedere agevolmente alla riunione.

Ricordiamo che per partecipare con diritto di voto è necessario essere in regola con la quota associativa 2021Sull’apposita pagina del sito APIC a tal proposito tutte le informazioni.

I soci in regola e che sono impossibilitati a partecipare possono inviare delega ai contatti presenti sulla convocazione precedentemente inviata e presente per comodità anche a questo collegamento.

Per qualsiasi richiesta o informazione potete scriverci sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.