PDTA 2019 - La presenza dell'APIC

PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) DEL PAZIENTE SORDO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI POSIZIONAMENTO DI IMPIANTO COCLEARE O PROTESI IMPIANTABILE 2019 in programma il 28-29-30 Ottobre e 3-4 Dicembre 2019 - Ospedale Molinette - Aula Magna ORL di Via Genova 3 - 4°Piano - S.C. ORL Audiologia Foniatria AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

L'Associazione APIC anche quest’anno è stata coinvolta dalla S.C. ORL2 Audiologia e Foniatria della Città della Salute e della Scienza di Torino diretta dal Prof. Albera per illustrare il ruolo dell'Associazione e del suo Sportello di Ascolto nella nuova edizione del PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) DEL PAZIENTE SORDO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI POSIZIONAMENTO DI IMPIANTO COCLEARE O PROTESI IMPIANTABILE, corso formativo aperto ai professionisti sanitari del settore. L’associazione già intervenuta all’apertura dei lavori il 28 ottobre 2019 con un breve saluto, sarà presente con un più ampio spazio nella giornata del 4 Dicembre 2019 a partire dalle 15.30. L’obiettivo primario come di consueto sarà quello di trasmettere le nostre esperienze e testimonianze in modo da rendere più completa possibile la formazione dei partecipanti.

Prossimamente su questa pagina verranno pubblicate le relazioni presentate da Paolo De Luca - Presidente APIC sul ruolo dell’associazione e di Davide Bechis - Consigliere APIC sull’attività dello Sportello di Ascolto, di cui è il referente.