IL GABBIANO al Teatro Carignano dal 13 al 18 dicembre in versione accessibile
Proseguono le repliche accessibili del Teatro Stabile di Torino.
Debutta al Teatro Carignano di Torino IL GABBIANO di Anton Cechov, per la regia di Leonardo Lidi. Un grande classico della drammaturgia russa, un testo dove si intrecciano relazioni e personalità diverse, amori, rivalità e gelosie: tra crisi d'identità, delusioni ed indecisioni vengono rappresentate le molteplici sfaccettature dell'animo umano.
Tutte le repliche in programma, dal 13 al 18 dicembre 2022, saranno accessibili attraverso diversi supporti e materiali realizzati ad hoc.
PROGRAMMA
Dal 13 al 18 dicembre ogni sera, lo spettacolo sarà soprattitolato in italiano e in italiano semplificato con descrizione dei suoni, attraverso smartglasses, tablet e smartphone, messi a disposizione dal Teatro e prenotabili al momento della prenotazione.
MATERIALI DI APPROFONDIMENTO
In allegato il comunicato stampa con tutte le informazioni utili e un'immagine da utilizzare, segnalando i crediti fotografici (foto di Gianluca Pantaleo),
https://www.teatrostabiletorino.it/cartellone/il-gabbiano/
https://www.youtube.com/watch?v=7iHMBmxI8Wc
BIGLIETTI e PRENOTAZIONE
Le persone con disabilità hanno diritto al biglietto ridotto (€ 31 al Carignano).
Per garantire al meglio l'accoglienza è richiesta la prenotazione via email o telefonicamente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011 5169555), oppure presso la biglietteria del Teatro Carignano, aperta da martedì a sabato ore 13-19, la domenica ore 14-19.
PROMOZIONE
Continua la promozione speciale, ABBONAMENTO a 4 SPETTACOLI ACCESSIBILI, con la quale è possibile avere ogni biglietto in promozione a 20 euro.
Di seguito l'elenco completo degli spettacoli accessibili della Stagione 2022/2023