Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

Flex Gim al Parko – Il benessere prima di tutto

Flex Gim al Parko - Parco Ruffini, Viale Leonardo Bistolfi -  10141 Torino
Tutti i mercoledì a partire dal 13 aprile 2022 dalle 11:00 alle 12:00, per un totale di 10 incontri.
Per informazioni e iscrizioni: Dott. Michele Lombardi 347 81 90 442
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una bella proposta arrivata da una delle associazioni partner dell’APIC presso la Città della Salute di Torino, l’associazione AIGP Associazione Italiana Giovani Parkisoniani ci invita ad aderire a un bellissimo progetto che mette in primo piano il proprio benessere fisico.

Sotto la direzione di due fisioterapiste professioniste verranno organizzati una serie di 10 incontri finalizzati alla mobilizzazione del corpo, con l’ausilio di semplici esercizi di allungamento e ginnastica dolce, che avranno l'obiettivo di ridurre tutte quelle rigidità che sono una costante dello stress quotidiano.

L’attività inizierà mercoledì 13 aprile 2022 al Parco Ruffini, Viale Leonardo Bistolfi, 10141 Torino (in caso di brutto tempo verranno proposti luoghi alternativi).

Con orario dalle 11:00 alle 12:00 (potrebbe esserci la possibilità di un secondo turno dalle 12 alle 13 se arriveranno abbastanza adesioni) e verrà suddivisa in 10 lezioni.

I costi sono i seguenti:
10 € la tessera AIGP per l'assicurazione.
50 € il costo del corso di 10 incontri
Comprensivo nella quota: ai partecipanti verranno forniti i filmati degli esercizi trattati.

Per aderire telefonare o scrivere un whatsapp (o SMS) al referente del progetto e consigliere AIGP Dott. Michele Lombardi 347 81 90 442 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All’attività parteciperà anche il consigliere APIC Davide Bechis.