Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

Con APICultura 20 concerti gratis all'Auditorium RAI

APICultura, l'iniziativa creata dall'associazione APIC per promuovere la diffusione della cultura accessibile in tutte le sue forme, rimborserà il costo del biglietto ai primi 20 soci che acquisteranno autonomamente un ingresso nel settore attrezzato con induzione magnetica (Platea B nel Settore A) dell’Auditorium Rai “A. Toscanini” -  Via Rossini 15 - 10124 – Torino.

Sarà consentito un unico rimborso per socio.

Auditorium Rai “A. Toscanini”- Via Rossini 15 - 10124 - Torino - Orari della biglietteria: martedì e il mercoledì dalle 10 alle 14, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19. Sempre aperta un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

L'acquisto a prezzi agevolati dovrà avvenire esclusivamente alla cassa dell'Auditorium e sarà dedicato solo per ai soci in regola con la quota di tesseramento annuale APIC. I soci interessati dovranno recarsi personalmente alla biglietteria dell’Auditorium ed esibire al personale di cassa la propria tessera associativa completa di bollino 2020.

Successivamente all’acquisto il socio interessato al rimborso potrà consegnarci una copia del documento di ingresso, facendoci visita allo Sportello di ascolto dell’Ospedale Molinette nei giorni e orari indicati al seguente link: http://www.apic.torino.it/index.php/attivita-e-progetti-apic/42-spazio-apic-sportello-di-ascolto

 

Di seguito le tariffe agevolate riservate ai soci APIC per il settore attrezzato con induzione magnetica (Platea B nel Settore A) per cui è previsto l'eventuale successivo rimborso del biglietto:

Stagione Sinfonica 2019-2020 OSN RAI - Turno Rosso o Turno Blu (rispettivamente ore 20,30 e ore 20)
per i concerti e le date vedere il link: http://www.orchestrasinfonica.rai.it/calendario/
Biglietti: poltrona numerata: euro 15.00


21 febbraio 2020: Concerto di Carnevale: euro 15,00 (poltrona numerata)

26 maggio 2020: Concerto di Chiusura con Valerij Gergiev: euro 15,00 (poltrona numerata)

22 e 24 aprile 2020: Rassegna Buchbinder/Beethoven: euro 15,00 (poltrona numerata)

3, 11, 18 e 25 Giugno 2020: Rassegna Beethoven e il Festival di Primavera - Le sinfonie di Beethoven - Biglietto con poltrona numerata: euro 15,00

Tutte le informazioni sui singoli concerti alla pagina:
 http://www.orchestrasinfonica.rai.it/calendario/