Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

GIMMI HA TROVATO CASA!!!

Ragazzi e ragazze! Ho una bellissima notizia da darvi! Sono talmente incredulo che non so neanche da parte cominciare…oggi sono stato….ma no, parto da prima…ecco….vi ricordate il mio precedente racconto? Quello in cui facevo outing e confessavo che avevo paura del buio? Ecco, partiamo dalla fine di quel “buio” periodo, quando mi proponevo di tenervi informati sugli sviluppi della mia vicenda e vi chiedevo di aiutarmi a rimanere quello che sono e cioè un ingenuo e candido pannello ad induzione magnetica che si proponeva al sevizio di tutte quelle persone portatici di Impianto Cocleare e Protesi Acustica!

Ce ne erano state le avvisaglie qualche giorno fa quando i miei amici dell’APIC inspiegabilmente mi tennero sotto carica per una notte intera, poi una mattina venni caricato nel portabagagli di un auto e sballottato per interminabili minuti fino  a quando rividi la luce in un posto sconosciuto che ho pregato fino all’ultimo non fosse l’ecocentro....Ed infine eccomi pronto a prendere servizio presso l’ISISS "A. Magarotto" di Torino!! Proprio così, da oggi per tutti sarò il Prof. Gimmi e sarò impegnato a sensibilizzare i ragazzi e insegnanti dell’istituto su quello che faccio e in che modo lo faccio! Naturalmente ho già avvertito tutti i miei fratelli e i miei cugini sparsi per la regione che affettuosamente vi attendono alle loro postazioni (nella mappa sotto potete scoprire dove sono!)

Che dire ancora…..ragazzi grazie, grazie, grazie e ricordate, per esperienza personale, rimanete sempre quello che siete, alla lunga paga sempre!!!!!
Il vostro Gimmi (senza Prof. per gli amici)